Jefferson Amaro Importante

- Calabria

Jefferson Amaro Importante
Jefferson Amaro Importante

L'immagine è solo a scopo illustrativo e potrebbe non rappresentare il prodotto reale.

Il Jefferson Amaro Importante è considerato da molti esperti il miglior liquore al mondo. Le sue doti si rintracciano nei profumi decisi e nell'impatto amaro che si ammorbidisce nel sorso liscio e ben equilibrato; un finale appagante al sapore di erbe che soddisfa il palato. L’amaro calabrese ha conquistato diversi premi internazionali, tra i più prestigiosi.

Jefferson Amaro Importante Vecchio Magazzino Doganale prezzo

26,95 €



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 punti fedeltà.
Il tuo carrello conterrà un totale di 2 punti da poter convertire in un buono di 0,20 €.



Condividi

Scheda tecnica

ProduttoreVecchio Magazzino Doganale
Zona di produzioneCosenza
RegioneCalabria
Fermentazione e affinamentoAmaro prodotto naturalmente, lavorando solo materie prime fresche secondo i tempi di maturazione delle botaniche, che vengono poi infuse in alcol. Queste vengono raccolte a mano e sempre a mano vengono macinate, utilizzando coltello o mortaio.
Gradazione30%
Formato70 cl

Maggiori informazioni

Il Jefferson Amaro Importante è davvero l’amaro più importante, il migliore liquore al mondo. Prodotto in modo rurale e autentico, presta molta attenzione alla provenienza della materia prima, prodotti selezionati in Calabria tra i campi, botaniche, agrumi, bergamotto, arance amare insieme a eucalipto, origano e rosmarino: il Jefferson Amaro sa come rendere unico e naturale il suo assaggio.

La Società Agricola Rurale Vecchio Magazzino Doganale è riuscita a trasmettere nell’Amaro Importante Jefferson tutto il gusto complesso del Mediterraneo, profumi da apprezzare sia freschi che a temperatura ambiente. Il Jefferson Amaro propone un approccio originale anche nelle miscelazioni, sia con bitter che con cocktail articolati a base di vermouth.

L'etichetta riportare la dicitura "Amaro Importante" perché gli ideatori erano veramente convinti di aver realizzato un amaro importante, il più importante. Nei suoi 30° racchiude un infuso realizzato in 9 mesi di preparazione e 40 giorni di riposo finale in bottiglia. Il Jefferson Amaro va gustato a una temperatura tra i 5 e i 10 °C, da conservare freddo ma non nel congelatore.

Prodotti simili

Design CODENCODE