Cachaca

La Cachaca è un distillato nazionale del Brasile che si ottiene dalla lavorazione del succo della canna da zucchero. È uno dei liquori più bevuti nel Sud America, può essere bevuta pura o con ghiaccio e si differenzia dal rum perché il distillato viene prodotto senza la raffinazione e la separazione della melassa. Ottimo per un gradevole cocktail brasiliano.

Filtri
Regione
  • Yaguara è una cachaca biologica, famosa nei più celebri cocktail pub delle grandi città brasiliane. Prodotta da canna da zucchero Java, è certificata e lavorata con semplici processi artigianali. La bottiglia è stata ideata da Brian Clarke, uno dei maestri vetrai più noti al mondo, ispirata alle splendide spiagge di Copacabana.

    39,50 €
  • La Cachaça Canario è un distillato prodotto in Brasile da Fazenda Soledade con solo zucchero di canna che cresce in montagna lungo le sponde del fiume Paraiba do Soul. Il suo colore trasparente, il profumo fresco e pungente e il sapore delicato e armonico lo rendono un perfetto ingrediente per cocktail prelibati.

    19,80 €

Design CODENCODE