Marzadro

La distilleria Marzadro, situata nel cuore del Trentino-Alto Adige, porta con sé una storia lunga più di 70 anni e una tradizione salda e ricca di spunti.


Dal primo alambicco al primo monovitigno, i distillati Marzadro sono sempre stati caratterizzati da una grande unicità: le vinacce provenienti dai vitigni autoctoni più rinomati, con il passare degli anni, sono state sapientemente unite a erbe e frutti tipici del Trentino. Nascono così liquori e grappe Marzadro dalla forte e armoniosa aromaticità che donano sensazioni piacevoli richiamanti la qualità delle materie prime e l’accurata e sapiente distillazione (a “bagnomaria”) che dal 1949 identifica la distilleria.


I distillati Marzadro seguono i processi di innovazione senza mai dimenticare le colonne portanti della tradizione. Tra la vasta gamma di distillati troviamo la grappa Marzadro “Le Diciotto Lune”, realizzata anche in versione riserva, risultato di un lungo riposo di 18 mesi in botti di legno, una sosta che dona profumi intensi originati dalle vinacce.


I prodotti di punta della distilleria fanno parte della linea “Espressioni”, grappe realizzate con blend di vitigni autoctoni, delle linee “Giare”, grappe prodotte con vinacce di Gewürztraminer, Amarone e Chardonnay, della linea “Le Erbe”, di cui fanno parte i distillati realizzati con erbe fresche e tipiche della zona. Senza dimenticare i numerosi liquori Marzadro, come il Limoncino, l’Anice di Anna e l’Olia del Garda, che assumono i sapori e i colori della frutta, delle spezie e delle erbe con cui sono prodotti.


Di seguito, una vasta selezione di distillati Marzadro. 

Filtri

Design CODENCODE