Caricamento in corso ...
Il vino rosso Amarone Fondatore della Valpolicella DOCG è un’etichetta firmata Montresor e realizzata nei territori di Verona. Un Amarone della Valpolicella DOCG che racchiude tutti gli aspetti più insiti dell’enologia locale, riuscendo a portare a tavola una prelibatezza dal carattere appagante e persistente. Il compagno ideale per accompagnare primi con ragù e arrosto di cacciagione.
Il Campo Madonna Cabernet Sauvignon Veneto IGP di Montresor è un vino rosso caratteristico e robusto, indimenticabile per il suo sapore caratteristico che lo ha reso un’icona della cantina di Verona. Da vendemmie di vitigni Cabernet Sauvignon, nasce un pregiato Cabernet Sauvignon Veneto IGP che sorprenderà i tuoi ospiti.
Il vino bianco Soave Classico DOP Montresor è la sintesi di un accurato processo di vinificazione concepito da uve Garganega e realizzato con un accurato affinamento orientato all’esaltazione delle caratteristiche varietali dei frutti. Un sorso pulito e delicato, per accompagnare un pranzo gustoso con amici.
Campovalentino Lugana DOP è un vino bianco realizzato dalla cantina Montresor, nato da scrupolose vendemmie di fine estate di uve Turbiana. Il Lugana DOP si contraddistingue per le sue piacevoli note di frutta e fiori, e per il suo palato elegante e affascinante.
Il vino Re Teodorico Recioto è il compagno ideale per pasticceria secca e dessert con creme. Strutturato e armonico, il Recioto della Valpolicella DOCG è una dolce espressione delle uve Corvina, Rondinella e Molinara, autentica prelibatezza nata e cresciuta nella fertili terre della Valpolicella (VR). Ideale per gustare al meglio formaggi locali e primi di mare e terra.
Caldo, avvolgente ed energico: così si presenta a tavola il vino Capitel della Crosara della cantina Montresor. Le uve Corvina, Rondinella, Molinara e Oseleta, nate e cresciute nella zona della Valpolicella, accolgono le preziose doti del terroir locale per mostrarle in un sorso Amarone della Valpolicella DOCG Classico per i palati più fini.
L'Amarone della Valpolicella Satinato Magnum Montresor, vino rosso prodotto nella Valpolicella, propone al degustatore un inconsueto spessore organolettico. L'Amarone della Valpolicella DOCG nasce con vendemmie di fine estate da vitigni di Corvina, Rondinella e Molinara, per arrivare a tavola e accompagnare secondi sostanziosi di carne grazie al suo temperamento armonioso e caratteristico.
Il Selvaggio Bianco Frizzante è frutto delle vigne coltivate dalla cantina Montresor da uve bianche tipiche del territorio veronese reinterpretate in maniera seducente e intrigante. Un pieno di freschezza e di profumi intensi, ideale per equilibrare il gusto di portate di pesce e altre pietanze delicate.
Pura espressione del processo produttivo della cantina Montresor, il Wine Urban Park è un vino rosso dalle ottime qualità organolettiche, tutte sintetizzate in un calice avvolgente e vellutato. Dai territori di Verona (VR), arriva direttamente sulle tavole un Veneto IGT Appassimento dall’animo consistente.
Il rosso Primo Ripasso Castelliere delle Guaite è un vino della cantina Montresor, un calice voluminoso e corposo che riprende appieno i valori di un originale Valpolicella Superiore Ripasso DOP. Le migliori qualità di un terroir fertile come quello di Zona collinare della Valpolicella (VR), racchiuse in una bottiglia in grado di appagare il palato, insieme a carne e grigliate di maiale.
Il perfetto dopopasto da gustare con amici: il Brodo di Giuggiole Classico nasce dall'infusione delle giuggiole, i piccoli frutti di origine asiatica, e altre erbe locali. Il risultato è un ottimo liquore dal sapore carico e avvolgente, dal colore rosso bruno.
Design CODENCODE