Vermouth

Il Vermouth è un vino aromatizzato con spezie, Artemisia e fiori ai quali viene aggiunto zucchero e alcol per dare maggiore rotondità, consistenza e per facilitare la conservazione. È considerato un vino liquoroso e può suddividersi in varie tipologie: vermouth rosso, vermouth dry e vermouth bianco. 

Filtri
Produttori
Regione
  • Vermouth Rosso dell’azienda Mulassano è un vino liquoroso realizzato dall’infusione di Moscato con spezie tipiche della tradizione locale. Il Vermouth Rosso è l’emblema dell’aperitivo classico di Torino, una pietra miliare della movida del capoluogo piemontese. Dal caffè Mulassano, punto di ritrovo per colazioni e aperitivi torinesi, nasce la storia del Vermouth, passione tramandata dall’ottocento fino ai giorni d’oggi. Un consiglio? Il cocktail Vermouth Rosso e gin.

    19,40 €
  • Il Vermouth Bianco dell’azienda Mulassano è un liquore ricavato dall’infusione di vino Moscato, seguendo le antiche tecniche della tradizione piemontese. Il vino liquoroso regala nel suo sorso scorrevolezza e freschezza dalle quali emergono tutte le spezie infuse nel processo produttivo. Un prodotto da gustare con gli amici in un aperitivo o con pasticceria secca, crostate e crema pasticciera.

    16,80 €

Design CODENCODE