Offerta primavera: -8% con codice SPRING8

Amaro Nardini

- Veneto

Amaro Nardini
Amaro Nardini

L'immagine è solo a scopo illustrativo e potrebbe non rappresentare il prodotto reale.

L'Amaro Nardini è il digestivo veneto dal carattere agrumato, equilibrato e particolarmente intenso. Acquista l'Amaro Nardini nel nostro store online! Un liquore a base di arancia, menta, piperita e radice di genziana, da gustare liscio, freddo o con ghiaccio tritato e fettina di arancia.

Amaro Nardini Nardini prezzo

15,90 €



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 punto fedeltà.
Il tuo carrello conterrà un totale di 1 punto da poter convertire in un buono di 0,10 €.



Condividi

Scheda tecnica

ProduttoreNardini
Via Madonna di Monte Berico, 7 - 36061 Bassano del Grappa (VI) - Italia
Paese di produzione Italia
Regione Veneto
Zona di produzione Bassano del Grappa - Vi
Fermentazione e affinamento Perfetto bilanciamento tra i componenti aromatici; intenso sentore di liquirizia, menta e zucchero tostato.
Tipologia e certificazione Equilibrato, agrumato ed intenso.
Gradazione 29%
Formato 70 cl
Allergeni Contiene solfiti

Maggiori informazioni

L'Amaro Nardini incarna l'eccellenza artigianale e la tradizione millenaria della famiglia Nardini, custode di un'antica ricetta tramandata di generazione in generazione. Questo amaro, dalle sfumature equilibrate e intense, rappresenta un viaggio sensoriale attraverso i profumi e i sapori delle terre venete.

La sua creazione nasce dalla sapiente miscela di radice di genziana, arancia e menta piperita, ingredienti che conferiscono al liquore un carattere unico e riconoscibile. Il colore bruno intenso evoca la profondità e la complessità del suo profilo aromatico, che si apre con note balsamiche e agrumate, per poi lasciare spazio a un gusto leggermente amaro ma sorprendentemente morbido e persistente.

L'Amaro Nardini è molto più di un semplice liquore: è un simbolo di passione, dedizione e amore per il territorio veneto, incarnando l'autenticità e l'orgoglio di una lunga storia familiare che ha resistito alla prova del tempo. Ogni sorso di questo amaro è un omaggio alla tradizione e all'artigianato italiano, un'esperienza indimenticabile che celebra l'essenza stessa della cultura enogastronomica italiana.

Prodotti simili

Design CODENCODE