Caricamento in corso ...
Il Brut Millesimato VSQ è una bollicina dalle innumerevoli sensazioni. Nel calice si trovano piaceri effervescenti tipici delle uve Pinot Nero e Chardonnay, nate e cresciute nei terroir di Torricella Verzate e Oliva Gessi (PV), nelle fertili terre della Lombardia. Un vino spumante perfetto per accompagnare deliziosi aperitivi grazie al suo carattere intenso e armonioso.
L’etichetta VSQ Rosè è realizzata dalla cantina Monsupello da un’attenta selezione di uve Pinot Nero. Tutto il processo di vinificazione esalta le qualità che gli acini ricevono dai terroir di Comuni di Torricella Verzate e Oliva Gessi (PV), donando alla bollicina un assaggio effervescente e fragrante.
Il VSQ di Monsupello è uno spumante particolarmente fragrante e fine, adatto per piacevoli stuzzichini prima e dopo i pasti. Il Brut nasce da uve Pinot Nero e Chardonnay di altissima qualità, in grado di soddisfare ogni singola tendenza enogastronomica.
Lo spumante VSQ Nature, dell’azienda vitivinicola Monsupello, nasce da uve Pinot Nero e Chardonnay nelle terre di Torricella Verzate e Oliva Gessi (PV), nella Lombardia. Una bollicina dal profilo fresco e brillante, in un’esplosione di sapori che avvolgono il palato fin dal primo sorso.
L’inconfondibile stile della cantina Monsupello, racchiuso nel vino bianco Riesling: un'indubbia qualità trasmessa dai terroir di Comuni di Oliva Gessi, Torricella Verzate e Redavalle (PV). Uve Riesling che regalano al degustatore un sorso intrigante e fragrante, con sfumature che permettono un facile accostamento con portate di pesce e sfiziosi aperitivi.
Dai sapienti processi di allevamento delle uve Croatina, nasce un vino frizzante rosso affinato e maturato per portare a tavola un prodotto dal carattere aggraziato e effervescente: il Vaiolet Monsupello allieta ogni palato, dal classico al più esigente. Un Oltrepò Pavese DOC con qualità organolettiche ideali per accompagnare secondi di pollo e tacchino.
Il vino I Germogli Rosa Provincia di Pavia IGP Monsupello è un vino rosato frizzante dal carattere vivo e brioso. Un Provincia di Pavia IGP che racchiude l’essenza dei ricchi terroir della Lombardia; piacere unico da gustare in importanti cene, sorseggiando un calice vivace e brillante.
I Germogli Bianchi è un vino bianco realizzato dalla cantina Monsupello, nato da scrupolose vendemmie di fine estate di uve Pinot Nero e Chardonnay. Il Provincia di Pavia IGP si contraddistingue per le sue piacevoli note di frutta e fiori, e per il suo palato vivo e caratteristico.
Design CODENCODE