L’acquavite d’uva è un distillato unico nel suo genere, ottenuto dalla distillazione di mosto d’uva, il succo fermentato che contiene vinacce. Si distingue dal distillato di vino, come Brandy e Cognac, e anche dalla grappa, distillato di sole vinacce. Collocandosi a metà tra i due, l’acquavite d’uva assume pregiate qualità distintive. Ha un gradevole sapore fruttato e fragrante e si beve con piacere, fresca, a fine pasto.
Caricamento in corso ...
Il Williams Crescendo è un distillato di pere realizzato mediante fermentazione di pere Williams-Christ, cresciute sugli alberi altoatesini direttamente nelle bottiglie. Un'acquavite dal sapore intenso e rotondo, frutto di un'esperienza decennale e l'utilizzo di materie di prima qualità.
Grappa Storica Warhol si presenta con una prestigiosa bottiglia che raffigura uno dei ritratti più famosi dell'artista americano A. Warhol. Un'edizione limitata realizzata dai maestri vetrai fiorentini con diverse tipologie di lavorazioni, che rendono il lavoro un vero capolavoro. Aromi e profumi tipici della distilleria Bei Tosolini.
Il Solaris Decanter Most Bepi Tosolini è una prestigiosa acquavite d'uva Moscato 40° racchiusa in un elegante decanter in vetro massiccio. Un distillato trasparente, dal profumo intrigante e floreale, piacevole per la sua morbidezza e raffinato al palato. Una serie limitata di sole 200 bottiglie, realizzate con arte e maestria da mani esperte del settore.
Branda 50 è un acquavite piemontese prodotta in quantità limitata. Deve il suo nome al dialetto piemontese e si traduce con 'grappa'; la Branda 50 Castelli Giuseppe regala un profumo intenso e un sapore fruttato ricco di note speziate, con un retrogusto morbido e caldo.
Acquavite Uva e Uva Fratelli Brunello è un ottimo distillato di uve bianche aromatiche provenienti dal veneto. Assaggiando l’acquavite dei Fratelli Brunello spiccano subito i piacevoli sentori di Moscato e la delicata armonia gustativa. Da provare come ingrediente per cocktail a base di frutta.
Il Kandinsky Most Serie Storica Bepi Tosolini è un’acquavite di Ribola Nera in vetro soffiato a bocca e decoro serigrafato a mano. La bottiglia rappresenta una delle opere più belle del pittore russo Kandisky, un’edizione limitata di 500 bottiglie eseguire a mano da maestri vetrai fiorentini.
Il Most Barrique ex Barolo dell’azienda Bepi Tosolini è una sublime acquavite vellutata, elegante e aromatica. Dal mastro distillatore di Udine Bepi Tosolini nasce un capolavoro estremamente dolce con piacevoli note di frutti rossi e spezie. L’inconfondibile bottiglia a calice rovesciato è accompagnata da un elegante astuccio.
L’acquavite Most affinata in barrique di ciliegio è realizzata con le migliori uve friulane Cabernet Franc e Refosco secondo il tradizionale Metodo Tosolini. Affina per alcuni mesi in piccole botti di ciliegio, per un risultato di piacere elegante e avvolgente.
Most Classico di Bepi Tosolini è un’acquavite d’uva pregiata friulana, distillata artigianalmente secondo il ‘Metodo Tosolini’. Gli acini, freschi di vendemmia, conferiscono all’acquavite un bouquet aromatico e invitante. Nel complesso, è morbida e avvolgente: un piacere per i sensi.
Design CODENCODE