2 vini siciliani in omaggio e spedizioni gratuite con ordini maggiori di 79,90 €
Caricamento in corso ...
Il Negroamaro IGP Salento di Amastuola è un vino rosso che interpreta con singolare modernità le doti dei celebri vitigni Negroamaro. Una selezione attenta di ottime uve che regalano al calice un carattere strutturato e ampio. Un vino dall’affascinante equilibrio, nato nei fausti terroir della Puglia.
Il Rò della cantina Amastuola è una bollicina che soddisfa i palati più pretenziosi, ma anche i tradizionali. Prodotto da pregiate uve Chardonnay, il Rò è una bollicina che sorprende i commensali con un sorso vivo e effervescente da ricordare a lungo. Ideale con antipasti freschi e dolci al cucchiaio.
Prodotto con uve Aglianico, tipiche del Puglia IGP, il vino rosato Ondarosa Puglia IGP Amastuola propone ai suoi degustatori un sorso delicato e soave, ideale per affiancare a tavola antipasti, dessert e piatti a base di pesce.
Il vino Calaprice è un Puglia IGP realizzato da un lungo processo di vinificazione votato all’autenticità e alla bontà. Un piacere che nasce tra i filari di Chardonnay, Sauvignon Blanc e Fiano, nei territori di Massafra (TA), per arrivare fino all’imbottigliamento finale nel quale maturano il loro carattere pulito e aggraziato.
Pura espressione del processo produttivo della cantina Amastuola, l'Aglianico è un vino rosso dalle ottime qualità organolettiche, tutte racchiuse in un calice robusto e strutturato. Dai territori di Massafra (TA), arriva direttamente sulle tavole un Puglia IGP dall’animo intenso.
Vignatorta Amastuola è un vino rosso dal gusto avvolgente e rotondo che richiama la personalità, ben definita, dei vigneti di Massafra (TA). Prodotto da sole uve Syrah e Primitivo, è un Puglia IGP ricco di aromi e sentori del terroir locale: un calice deciso e dal carattere robusto.
Onda Del Tempo Amastuola è un vino rosso dal gusto armonioso e persistente che richiama la personalità, ben definita, dei vigneti di Massafra (TA). Prodotto da uve Primitivo, Aglianico, Cabernet Sauvignon e Merlot, è un Puglia IGP ricco di aromi e sentori del terroir locale: un calice robusto e dal carattere strutturato.
Consistente, morbido e vivace: così si presenta a tavola il vino Primitivo della cantina Amastuola. Le uve Primitivo, nate e cresciute nella zona di Massafra (TA), accolgono le preziose doti del terroir locale per mostrarle in un sorso Indicazione Geografica Protetta Puglia per i palati più fini.
Il vino Lamarossa Puglia IGP è la pura sintesi di un attento processo produttivo che vede la lavorazione di uve Primitivo, con passione e attenzione, nell’area di Massafra (TA). Il rosso della cantina Amastuola è un ottimo vino da abbinare a carni alla griglia o primi con ragù di selvaggina.
Il vino Centosassi Puglia IGP è la pura sintesi di un attento processo produttivo che vede la lavorazione di uve Primitivo, con passione e attenzione, nell’area di Massafra (TA). Il rosso della cantina Amastuola è un ottimo vino da abbinare a carni alla griglia o primi con ragù di selvaggina.
Design CODENCODE