Santero

L’azienda Santero, riconosciuta per la sua identità innovativa e dinamica, ha una lunga storia nella produzione di vini e spumanti piemontesi. Fondata nel 1958 dai tre fratelli Santero, opera nella vocata zona vinicola del Piemonte: tra Langhe e Monferrato, i vigneti godono dell’influenza di uno dei terroir più rinomati.


Santero coniuga tradizione e avanguardia in uno sviluppo ancorato fin dalle origini alla cura impiegata in ogni passo produttivo. Le antiche pratiche enologiche in vigna incontrano le moderne tecnologia in cantina; da qui escono le etichette dei vini e spumanti Santero dalla veste innovativa e l’essenza classica.


Oggi l’azienda Santero conta cinque aziende agricole di proprietà e oltre trecento collaborazioni con i viticoltori piemontesi della zona; ogni anno produce e vende, in Italia e all’estero, circa venti milioni di bottiglie, apprezzate per la capacità di esprimere la qualità enologica della viticoltura piemontese con brio ed esuberanza.


958 Santero è la collezione più in vista tra i vini della cantina: declinata nelle versioni spumante dolce, millesimato ed extra dry inebria occasioni gioviali con gusto, qualità e entusiasmo.

Leggi di più Leggi di meno

Filtri
Regione

Design CODENCODE