Offerta primavera: -8% con codice SPRING8

Jägermeister
Jägermeister

L'immagine è solo a scopo illustrativo e potrebbe non rappresentare il prodotto reale.

Lo Jägermeister è un ottimo liquore di erbe tedesco prodotto con una ricetta che include 56 varietà tra spezie, frutti ed erbe. Un perfetto digestivo al quale è impossibile dire di no: amarognolo, delicato e con piacevoli sentori fruttati.

 

Scopri anche il formato mini (2 cl) con il Kit Mignon!

Jägermeister Mast-Jägermeister prezzo

21,90 €



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 punti fedeltà.
Il tuo carrello conterrà un totale di 2 punti da poter convertire in un buono di 0,20 €.



Condividi

Scheda tecnica

ProduttoreMast-Jägermeister
Wolfenbüttel, Germania - 38300 Wolfenbüttel - Germania
Paese di produzione Germania
Zona di produzione Wolfenbüttel
Fermentazione e affinamento Matura per un anno in botti di legno prima di essere arricchito con acqua, alcool, caramello e zucchero.
Tipologia e certificazione 56 ingredienti, che consistono in erbe esotiche, legni rari, spezie aromatiche, radici forti e frutti dolci.
Gradazione 35%
Formato 1 l

Maggiori informazioni

Lo Jägermeister è uno degli amari più celebri al mondo, ideato e realizzato in Germania. Il liquore nasce da 56 sostanze vegetali, mixate in maniera equilibrata per dare vita al classico carattere audace, oltre i soliti standard di originalità.

L'amaro tedesco nasce nel 1878 nel cuore dell'Europa per mano di Curt Mast, a Wolfenbüttel. Da quel momento in poi si sono susseguite numerose generazioni, ma la ricetta è rimasta sempre la stessa. Il segreto di un prodotto così unico nel panorama degli amari: una formula vincente immutata da quasi 150 anni.

Cosa c'è nella bottiglia di un amaro Jägermeister? Erbe, radici, fiori, da tutte le parti del mondo. Ogni ingrediente viene realizzato in 4 diversi macerati, ogni singola goccia viene lasciata miscelare e maturare per almeno un anno in botti di quercia, il composto viene elaborato in un moderno processo alchemico fino ad ottenere il celebre liquore alle erbe.

Come servire lo Jägermeister? Freddo, freddissimo; la bottiglia Jägermeister va servita dopo i pasti o come compagno nei momenti di meditazione. L'importante è gustarlo con tutta la calma possibile. Per un servizio impeccabile, il liquore Jägermeister va portato a tavola a una temperatura ideale di -18 °C.

Gradazione Jägermeister: 35%

Prodotti simili

Design CODENCODE