Andreola

La cantina Andreola sa bene cosa significhi tradizione e alta qualità: i suoi vini sono il risultato di una viticoltura eroica ancora eseguita totalmente a mano e, soprattutto, sono l’essenza della regione in cui nascono, il Veneto. I vini e gli spumanti Andreola, infatti, valorizzano al massimo le materie prime con cui sono realizzate, divenendo una piacevole coccola per i sensi grazie alla loro eleganza e agli inebrianti profumi.


L’intera produzione della cantina veneta è incentrata nell’esaltazione delle peculiarità del Valdobbiadene Prosecco Superiore, uno spumante ormai rinomato in tutto il mondo grazie alla sua raffinatezza e qualità; e il merito maggiore dell’eccellenza del prosecco Andreola è quello attribuibile alla varietà di uve Glera che ha trovato in questo florido terroir l’ambiente ideale.


È con il solo e minuzioso lavoro manuale che il Valdobbiadene Prosecco Superiore porta alto il nome della sua azienda produttrice, certificandone il savoir-faire vinicolo che lo ha reso tale. Nascono così pregevoli varianti del vino Andreola, adatto ad ogni palato, esigenza e gusto e tutti risconosciuti dalla denominazione DOCG: Andreola Dirupo, delicato ed elegante, Sesto Senso Andreola, morbido e armonico, Bollé Rosè Extra Dry, fresco e vivace, Vèrv Brut, brioso ed effervescente.


Un sorso è sufficiente per comprendere la particolarità dei vini Andreola.

Filtri
Regione

Design CODENCODE