Casa Rojo

Casa Rojo firma vini delle più prestigiose aree di denominazione spagnola. Il processo produttivo inizia dall'esplorazione di territori ad alta vocazione vinicola con l’intento di valorizzare il vino spagnolo di qualità con creatività e innovazione.


La passione e la dinamicità che accomuna i ragazzi di Casa Rojo si evince a prima vista: etichette e nomi fantasiosi animano i vini spagnoli della casa vinicola rendendoli personaggi di un racconto coinvolgente, che attira la curiosità edonistica di appassionati ed esperti. Non solo la vista, ma tutti i sensi traggono piacere dalla degustazione dei vini Casa Rojo: la qualità enologica delle etichette offre assaggi che testimoniano un attento lavoro in vigna e in cantina. Esprimono i valori di una terra ricca di tradizioni popolari recuperate in chiave moderna dalla cantina spagnola che le ha diffuse ottenendo interesse a livello internazionale. I vini Casa Rojo hanno, infatti, ottenuto un successo che li ha condotti in vetta a importanti classifiche stilate da giurie di esperti mondiali.


Casa Rojo si è affermata grazie alla capacità di sintetizzare in ogni etichetta di vino spagnolo prodotta l’autenticità, l’originalità e la diversità delle varie regioni spagnole titolari di importanti denominazioni. Nello spumante Casa Rojo brut Moltó Negre ritroviamo i piacevoli sentori fruttati delle terre di Cava dove crescono le uve Trepat che donano alle bollicine un particolare colore tra il rosa antico e il giallo dorato; il vino rosso MMM Macho Man Monastrell esprime il carattere e la robustezza, interpretate in chiave moderna, di uve Monastrell della Jumilla DO; e tanti altri, dal Gordo del Circo al Musso, dalla Marimorena a The Invisible Man: piacevoli compagni di occasioni conviviali tra amici, che soddisfano il palato con qualità, originalità e gusto.

Filtri
Regione

Design CODENCODE