Offerta primavera: -8% con codice SPRING8

Indigeno
Indigeno

L'immagine è solo a scopo illustrativo e potrebbe non rappresentare il prodotto reale.

L’amaro Indigeno è un distillato frutto di una ricetta segreta che unisce le erbe spontanee della Sicilia con scorze di arancia e estratto di melagrana. Esprime con dolcezza tutta la potenza dell’Etna. Il suo sapore è inebriante e avvolgente.

Indigeno Indigeno prezzo

23,80 €



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 punti fedeltà.
Il tuo carrello conterrà un totale di 2 punti da poter convertire in un buono di 0,20 €.



Condividi

1

Scheda tecnica

ProduttoreIndigeno
Paese di produzione Italia
Regione Sicilia
Zona di produzione Santa Venerina - Ct
Fermentazione e affinamento Amaro di erbe spontanee di Sicilia - carrube - scorze d'arancia dolce - succo ed estrazione a freddo di melagrana
Gradazione 32%
Formato 70 cl

Maggiori informazioni

L’amaro Indigeno è frutto di un’antica ricetta segreta che unisce le erbe spontanee della Sicilia, lo zucchero, le carrube, le scorze di arancia dolce, il succo e l’estratto di melagrana. Un distillato che assume il colore dell’ambra del Simeto e un gusto dolce-amaro e corposo.

È insieme forte e delicato: esprime infatti una potenza di sentori che inebria i sensi e avvolge il palato, ma allo stesso tempo il suo sapore esplosivo è equilibrato dalla sua innata dolcezza che scalda le papille gustative. La sua natura è vibrante, cupa e solare. L’amaro Indigeno è un prodotto italiano realizzato interamente in Sicilia.

Prodotti simili

Design CODENCODE