Bond Street London Dry Gin

- Regno Unito

Bond Street London Dry Gin
Bond Street London Dry Gin

L'immagine è solo a scopo illustrativo e potrebbe non rappresentare il prodotto reale.

Il Bond Street London Dry Gin della Broker's Gin LTD Langley Distillery è un gin esclusivo e pluripremiato. Distillato cinque volte, ha un sapore orgogliosamente classico, secco e con decise ed equilibrate note di ginepro, agrumi e spezie. Perfetto per impreziosire con carattere il gusto di classici cocktail come Gin Tonic o Gin Lemon.

Bond Street London Dry Gin Broker's Gin prezzo

19,70 €



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 punto fedeltà.
Il tuo carrello conterrà un totale di 1 punto da poter convertire in un buono di 0,10 €.



Condividi

Scheda tecnica

ProduttoreBroker's Gin
RegioneRegno Unito
Fermentazione e affinamentoGin prodotto con buccia di Limone, buccia d’Arancia, Cannella,corteccia di Cassia, Giaggiolo, Ginepro, Liquirizia, Noce Moscata, Radice di Angelica, semi di Coriandolo
Gradazione40%
Formato70 cl

Maggiori informazioni

La storia del Bond Street London Dry Gin Broker’s Gin vuole che la sua ricetta risalga a circa duecento anni fa. Distillato cinque volte, questo London Dry Gin è tra i pochissimi ad avere il certificato kosher. Con i suoi 47° di volume alcolico è un ingrediente ideale per la miscelazione di bevande alcoliche. La sua originale etichetta raffigura un broker tipico londinese mentre il tappo è a forma di bombetta; un’immagine coerente con il nome del gin che, tuttavia, è stato cambiato in seguito a vicende legali da semplice Broker’s Gin a Bond Street London Dry Gin.

Prodotti simili

Design CODENCODE