Verdello Of in omaggio per ordini superiori a 99 €
Caricamento in corso ...
Passa di Nero delle Tenute Lombardo è un passito di Nero d’Avola ottenuto da uve appassite in pianta. Complesso sia nei profumi che al palato, ha un’intensità di aromi che lo rende unico e originale.
Sualtezza 650 brut di Tenute Lombardo è un vino spumante ottenuto dalla lavorazione di sole uve del vitigno Catarratto coltivato sulle alture delle Terre Siciliane IGP. Un vino dal sapore fresco e delicato.
Il Nero d’Avola rosato Fiore di Nero di Tenute Lombardo è ottenuto da sole uve di Nero d’Avola Sicilia DOC. Notevole per la sua freschezza e complessità, sprigiona profumi e sapori di frutta e fiori della Sicilia.
Il Nero d’Avola Eimí delle Tenute Lombardo è un vino rosso Sicilia DOC ottenuto interamente dalla selezione delle uve del vitigno Nero d’Avola. Con un carattere corposo, elegante e persistente, è frutto di un’accurata vinificazione in rosso e un processo di affinamento in barrique.
Design CODENCODE