Sconto del 5% sulle birre con il codice BIRRA25
Caricamento in corso ...
La cantina Caiaffa è l’artefice della nascita del vino Primitivo Puglia IGT, una manifestazione chiara e vivida di ottime uve Primitivo. Il processo di produzione del rosso di Cerignola prevede tutela e passione per i fertili terroir locali. Un Puglia IGT per piacevoli cene conviviali.
Vellutato e caldo: così si presenta a tavola il vino Vibrans Puglia IGT della cantina Caiaffa. Le uve Nero di Troia, nate e cresciute nella zona del foggiano, accolgono le preziose doti del terroir locale per mostrarle in un sorso Puglia IGT per i palati più fini.
Il vino Negroamaro Puglia IGT è il rosso da sfoggiare nelle migliori occasioni conviviali. Protagonista della cantina Caiaffa, il Negroamaro Puglia IGT viene realizzato da sole uve Negroamaro, cresciute e maturate nella zona di Cerignola, territori da sempre vocati alla viticoltura.
Il Nero di Troia Puglia IGT di Caiaffa è un vino rosso biologico voluminoso e lungo, indimenticabile per il suo sapore caratteristico che lo ha reso un’icona della cantina di Cerignola. Da vendemmie di vitigni Nero di Troia, nasce un pregiato Puglia IGT che sorprenderà i tuoi ospiti.
Il vino Passo Sardo è un Vermentino di Sardegna DOC realizzato da un lungo processo di vinificazione votato all’autenticità e alla bontà. Un piacere che nasce tra i filari di Vermentino, nei territori sardi, per arrivare fino all’imbottigliamento finale nel quale maturano il loro carattere coinvolgente e piacevole.
Il Vigna Piadvenza Nebbiolo d'Alba DOC di Casavecchia è un vino rosso vellutato e complesso, indimenticabile per il suo sapore caratteristico che lo ha reso un’icona della cantina di Diano D'alba (Cuneo). Da vendemmie di vitigni Nebbiolo, nasce un pregiato Nebbiolo Alba DOC che sorprenderà i tuoi ospiti.
Il Cantamananas D.O.P. Ribera del Duero, vino rosso Pagos dei Rey prodotto nella zona di Rioia, nord-ovest Spagna, propone al degustatore un inconsueto spessore organolettico. Il D.O.P. Ribera del Duero nasce con vendemmie di fine estate da vitigni di Tempranillo, per arrivare a tavola e accompagnare secondi sostanziosi di carne grazie al suo forte temperamento.
Il vino Gran Bajoz D.O.P. Toro è il rosso da sfoggiare nelle migliori occasioni conviviali. Protagonista della cantina Pagos dei Rey, il Gran Bajoz D.O.P. Toro viene realizzato da sole uve Tempranillo, cresciute e maturate nella zona di Zamora, nord-ovest della Spagna, territori da sempre vocati alla viticoltura.
Clarendelle Médoc Rouge Clarence Dillon è un vino rosso dal gusto lungo e avvolgente che richiama la personalità, ben definita, dei vigneti di Bordeaux, Médoc. Prodotto da uve Cabernet Sauvignon, Cabernet Franc e Merlot, è un Médoc AOC ricco di aromi e sentori del terroir locale: un calice voluminoso e dal carattere robusto.
Design CODENCODE