Caricamento in corso ...
Il vino rosso Litrotto de L'Archetipo è un blend di uve coltivate in Puglia in totale sinergia con la natura: un vino biodinamico la cui qualità è riconosciuta dalla denominazione Triple “A” e dall’apprezzamento di consumatori attenti.
Il vino bianco Litrotto de L'Archetipo ha un’essenza mediterranea che dona avvolgenti sentori fruttati che si adagiano sul palato con delicata freschezza. Un esempio di vino semplice e ben riuscito che rispecchia a pieno la filosofia dei vini Triple “A”.
La Selezione del Castello contiene 6 Bottiglie di vini Castello Monaci: 2 bottiglie di Primitivo Pilùna, 2 di Salice Salento DOC Liante e 2 di Negroamaro Salento IGT Maru. Le bottiglie di vini pugliesi firmate Castello Monaci sono custodite in una speciale cassetta di legno.
La Selezione del Castello contiene 3 Bottiglie di vini Castello Monaci: il Primitivo Pilùna, il Salice Salento DOC Liante e il Negroamaro Salento IGT Maru. Le bottiglie dei tre vini pugliesi di Castello Monaci sono custodite in una speciale cassetta di legno.
Il Primitivo Bio Salento IGT Castello Monaci è un vino fresco, corposo ed elegante. La qualità del vino si arricchisce di un aggiunto valore derivante dall’attività enologica praticata nel pieno rispetto della natura del Salento.
Il Primocapo è un vino della Masseria Capoforte di grande personalità. Il suo vitigno non è da meno: è il Primitivo, uno dei grandi autoctoni della Puglia. Il Primocapo è strutturato, ricco e avvolgente, un rosso che colpisce per le spiccate sfumature di frutta.
Il Negroamaro Masseria Capoforte è un vino rosso Salento IGT dal gusto caldo, armonico e sapido. Le ricche sfumature di vaniglia, cacao, tabacco e caffè accarezzano delicatamente il palato.
Il Primitivo Masseria Capoforte è un vino rosso di grande corpo, con un gusto morbido e avvolgente accompagna le note di frutti rossi, tabacco, caffe e un finale delicato che ricorda il cacao e la vaniglia.
Il Papanero Masseria Capoforte è un vino spumante pugliese prodotto con Metodo Charmat. Le uve di Lambrusco, Negramaro e Primitivo gli conferiscono un colore rosso intenso e un profumo dolce di fragola.
Design CODENCODE