Bianco Montalto e Ammasso in omaggio con ordine maggiore di €199
Caricamento in corso ...
Lo Chardonnay della cantina Valle Isarco è una raffinata essenza che racchiude le doti del vitgno esaltate dal pregiato terroir altoatesino. Un vino che offre gradevoli sensazioni fruttate, fresche e vivaci; elegante compagno di pietanze di pesce, ostriche e frutti di mare.
Il C’D’C Bianco Baglio del Cristo di Campobello è frutto di un’attenta selezione di uve Grillo, Chardonnay, Inzolia e Catarratto Terre Siciliane IGP. Al palato è piacevolmente equilibrato, con una buona acidità.
Lo Chardonnay del Feudo Branciforti dei Bordonaro è un bianco delle Terre Siciliane IGT dal sapore elegante e raffinato, che allieta, con doti da protagonista mai invadente, occasioni conviviali a base di crostacei e pietanze di pesce del Mediterraneo.
Il vino Barone Montalto Chardonnay della linea Due Mondi è delicato e fine, con note fresche e piacevolmente intriganti. Il suo colore giallo paglierino rivela una raffinatezza che si conferma nei profumi che rilascia: agrumi, fiori bianchi e vaniglia invitano al morbido assaggio. Un vino che si lascia bere con squisita gradevolezza.
Freschezza alpina e profumi intensi: quattro bianchi d’eccellenza dal Trentino-Alto Adige.
Il vino Terra delle Fate del Feudo Disisa è un Fiano Sicilia DOC ricco e fragrante. Il suo sapore fresco, sapido e armonico crea un’ottima combinazione di sapori con tutti i piatti di pesce e carne bianca. Ideale anche il connubio classico con i formaggi freschi.
Elegante e vivo: lo spumante Franciacorta Brut firmato Contadi Castaldi è una delle perle delle feconde terre di Adro (BS), in Lombardia. Un grande livello qualitativo; un assaggio intrigante e energico che equilibra alla perfezione il gusto dei dolci post pranzo o gli aperitivi pomeridiani in piacevole compagnia.
Il vino Dei Respiri Chardonnay Terre Siciliane IGT nasce da un lungo processo di vinificazione votato all’autenticità e alla bontà. Un piacere che vede la luce tra i filari di Chardonnay, nei territori di Marsala, nel trapanese, per arrivare fino all’imbottigliamento finale nel quale matura il suo carattere ampio e coinvolgente.
L’inconfondibile stile della cantina Donnafugata, racchiuso nel vino bianco Chiarandà: un'indubbia qualità trasmessa dai terroir della Sicilia Sud Occidentale, nella Tenuta di Contessa Entellina. Uve Chardonnay che regalano al degustatore un sorso ampio e aromatico, con sfumature che permettono un facile accostamento con portate di pesce e sfiziosi aperitivi.
Design CODENCODE