Offerta primavera: -8% con codice SPRING8

Frack
Frack

L'immagine è solo a scopo illustrativo e potrebbe non rappresentare il prodotto reale.

Il Frack è l'amaro ribelle che non segue la moda, firmato Vecchio Magazzino Doganale. Nasce da una ricetta unica, con un blend di infusi preservati con una speciale tecnica termo-refrigerata, particolarità che contraddistingue tutti i prodotti dell'azienda calabrese.

Frack Vecchio Magazzino Doganale prezzo

25,90 €



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 punti fedeltà.
Il tuo carrello conterrà un totale di 2 punti da poter convertire in un buono di 0,20 €.



Condividi

1

Scheda tecnica

ProduttoreVecchio Magazzino Doganale
Via Pianette - 87046 Pianette (CS) - Italia
Paese di produzione Italia
Regione Calabria
Zona di produzione Cosenza
Fermentazione e affinamento Arance amare e dolci, Bergamotto, Rosmarino, Origano, Genziana, Rabarbaro e Limone IGP
Gradazione 24 %
Formato 50 cl

Maggiori informazioni

Il processo di produzione prevede l'unione di diversi blend, con un ciclo produttivo che arriva fino ai 12 mesi. Il primo blend dà la carica amaricante al liquore, dandogli un tono complesso, con gusti difficilmente distinguibili al primo assaggio; il secondo blend dà vita alla morbidezza e alla piacevolezza in bocca, senza stancare mai dopo i primi sorsi; infine il terzo blend, composto da una base vinosa, è il responsabile della definizione di tutti gli aromi che il degustatore scopre al palato.

Gustare l'amaro calabrese è una sorprendente sorpresa, una provocazione per le papille, un fascino indisciplinato. Il liquore è il compagno ideale per gradevoli momenti di meditazione, dopo i pasti o con sorprendenti miscelazioni con un vermouth. Le botaniche utilizzate nel Frack Vecchio Magazzino Doganale sono: Bergamotto, Arance dolci e amare, Rabarbaro, Limone IGP, Rosmarino e... non resta che provarlo subito.

Prodotti simili

Design CODENCODE