Bottiglie in omaggio con un ordine minimo di €129
Pura espressione del processo produttivo della cantina Baglio Oro, lo Scirosso Terre Siciliane IGT è un vino rosso dalle ottime qualità organolettiche, tutte sintetizzate in un calice voluminoso e corposo. Dai territori di Marsala, nel trapanese, arriva direttamente sulle tavole un Terre Siciliane IGT dall’animo complesso.
Il Kreos della cantina Castello Monaci è frutto di sole uve Negroamaro, cresciute e maturate nel comune di Salice Salentino. Il vino rosé dell’azienda pugliese si ispirala alla dea dell’aurora, Eos, una divinità dalle dita rosate. Un calice versatile ed elegante da provare e riprovare.
L’inconfondibile stile della cantina Schola Sarmenti, racchiuso nel vino orange Cortices Salento IGT: un'indubbia qualità trasmessa dai terroir di Nardò, Lecce. Uve Fiano che regalano al degustatore un sorso affascinante e intrigante, con sfumature che permettono un facile accostamento con portate di pesce e sfiziosi aperitivi.
Il rosso Critèra è un vino della cantina Schola Sarmenti, un calice caratteristico e voluminoso che riprende appieno i valori di un originale Salento Rosso IGT. Le migliori qualità di un terroir fertile come quello di Nardò (LE), racchiuse in una bottiglia in grado di appagare il palato, soprattutto in compagnia di primi a base di carne e grigliate di maiale.
Il Dominè Pievalta è un prodotto Verdicchio dei Castelli di Jesi DOC Classico Superiore, un vino bianco piacevolmente coinvolgente e dai profumi intensi e floreali. Il Dominè è adatto agli abbinamenti con la cucina tradizionale a base di pesce e verdura. Sorprendi a tavola i tuoi amici con un'ottima etichetta Pievalta .
Da un’accurata selezione di uve Manzoni Bianco nasce il Campe Dhei Manzoni Ponte, un vino bianco Trevenezie IGT, impareggiabile protagonista per prelibate occasioni conviviali a tavola. Il carattere ampio e vivo del Campe Dhei Manzoni lo rendono un compagno perfetto per primi mediterranei e stuzzicanti aperitivi.
Energico, lungo e generoso: così si presenta a tavola il vino Bourgogne Pinot Noir AOC della cantina Chartron et Trebuchet. Le uve Pinot Noir, nate e cresciute nella zona di Puligny-Montrachet (Côte de Beaune), accolgono le preziose doti del terroir locale per mostrarle in un sorso Bourgogne AOC per i palati più fini.
Design CODENCODE