Bottiglie in omaggio con un ordine minimo di €129
L'Etna Rosso Trimarchisa DOC Tornatore è un vino rosso dal gusto armonioso e lungo che richiama la personalità, ben definita, dei vigneti etnei del comune di Castiglione di Sicilia. Prodotto da sole uve Nerello Mascalese e Nerello Cappuccio, è un Etna DOC ricco di aromi e sentori del terroir locale: un calice avvolgente e dal carattere complesso.
Da un’accurata selezione di uve Riesling nasce il Riesling Alsace AOP Henry Fuchs, un vino bianco Alsace AOP, impareggiabile protagonista per prelibate occasioni conviviali a tavola. Il carattere piacevole e ampio del Riesling Alsace AOP lo rendono un compagno perfetto per primi mediterranei e stuzzicanti aperitivi.
Il Sofì Terre Siciliane IGP è frutto delle vigne coltivate dalla cantina Bagliesi; uve, con prevalenza di Grillo, reinterpretate in maniera seducente e intrigante. Un pieno di freschezza e di profumi intensi, ideale per equilibrare il gusto di portate di pesce e altre pietanze delicate.
Caldo, vellutato e biologico: così si presenta a tavola il vino Nero Saraceno Sicilia DOC della cantina Bagliesi. Le uve Nero d'Avola, nate e cresciute nella zona di Ravanusa (Agrigento), accolgono le preziose doti del terroir locale per mostrarle in un sorso Sicilia DOC per i palati più fini.
Il Liquore Fico nasce dall'infusione di agrumi siciliani: limoni, mandarini e arance. Un sapore delicato e persistente, perfetto per essere gustato a fine pasti come digestivo o come anima per preparare cocktail ricercati.
Il rosso La Piqueta Merlot è un vino della cantina Felix Solis, un calice morbido e intenso che riprende appieno i valori di un originale Vino de Cile. Le migliori qualità di un terroir fertile come quello di Central Valley, racchiuse in una bottiglia in grado di appagare il palato, soprattutto in compagnia di primi a base di carne e grigliate di maiale.
Il Cantamananas D.O.P. Ribera del Duero, vino rosso Pagos dei Rey prodotto nella zona di Rioia, nord-ovest Spagna, propone al degustatore un inconsueto spessore organolettico. Il D.O.P. Ribera del Duero nasce con vendemmie di fine estate da vitigni di Tempranillo, per arrivare a tavola e accompagnare secondi sostanziosi di carne grazie al suo forte temperamento.
Il vino Gran Bajoz D.O.P. Toro è il rosso da sfoggiare nelle migliori occasioni conviviali. Protagonista della cantina Pagos dei Rey, il Gran Bajoz D.O.P. Toro viene realizzato da sole uve Tempranillo, cresciute e maturate nella zona di Zamora, nord-ovest della Spagna, territori da sempre vocati alla viticoltura.
Design CODENCODE