Bottiglie in omaggio con un ordine minimo di €129
Il liquore Nostri Frutti Prugna Mandorlata è un distillato tipico friulano lavorato con prugne fresche provenienti dalla fascia pedemontana a pochi passi dalla distilleria. Il liquore è stato premiato nel 2014 alla San Francisco Spirits Competition con la Medaglia d'oro.
Esotica è il Liquore a base di Grappa 100% friulana e di un mix di frutti mediterranei, insieme a piccole parti di miele. Il tutto per dare vita ad un sapore caldo, sensuale e morbido. Perfetto l'abbinamento con frutta secca o dolci a base mela/pera.
Il vino Cabernet Sauvignon Friuli Venezia Giulia DOC è il rosso da sfoggiare nelle migliori occasioni conviviali. Protagonista della cantina Filare Italia, il Friuli Venezia Giulia DOC viene realizzato da sole uve Cabernet Sauvignon, cresciute e maturate nella zona di Pordenone, territori da sempre vocati alla viticoltura.
Il Cabernet Sauvignon Pays d'Oc IGP di Marcel Martin è un vino rosso che interpreta con singolare modernità le doti dei celebri vitigni Cabernet Sauvignon. Una selezione attenta di ottime uve che regalano al calice un carattere articolato e robusto. Un vino dall’affascinante equilibrio, nato nei fausti terroir della Francia.
Il Refosco Dal Peduncolo Rosso Friuli Colli Orientali DOC Rocca Bernarda, vino rosso prodotto nella zona di Premariacco - Ud, propone al degustatore un inconsueto spessore organolettico. Il Friuli Colli Orientali DOC nasce con vendemmie di fine estate da vitigni di Refosco dal Peduncolo rosso, per arrivare a tavola e accompagnare secondi sostanziosi di carne grazie al suo temperamento corposo e voluminoso.
L’etichetta Oltrepò Pavese DOC Vergomberra della cantina Bruno Verdi è realizzata da un’accurata selezione di uve Pinot Nero e Chardonnay, coltivate e vinificate nel totale rispetto della natura. Uno spumante che compiace per il suo animo fresco, brioso e esuberante. L'azienda Bruno Verdi offre un sereno brindisi di piacere.
Il Bourgogne Pinot Noir Patriarche, vino rosso prodotto nella zona di Borgogna, propone al degustatore un inconsueto spessore organolettico. Il rosso francese nasce con vendemmie di fine estate da vitigni di Pinot Nero, per arrivare a tavola e accompagnare secondi sostanziosi di carne grazie al suo temperamento caratteristico e energico.
La cantina Caiaffa è l’artefice della nascita del vino Primitivo Puglia IGT, una manifestazione chiara e vivida di ottime uve Primitivo. Il processo di produzione del rosso di Cerignola prevede tutela e passione per i fertili terroir locali. Un Puglia IGT per piacevoli cene conviviali.
Il vino Negroamaro Puglia IGT è il rosso da sfoggiare nelle migliori occasioni conviviali. Protagonista della cantina Caiaffa, il Negroamaro Puglia IGT viene realizzato da sole uve Negroamaro, cresciute e maturate nella zona di Cerignola, territori da sempre vocati alla viticoltura.
Il Nero di Troia Puglia IGT di Caiaffa è un vino rosso biologico voluminoso e lungo, indimenticabile per il suo sapore caratteristico che lo ha reso un’icona della cantina di Cerignola. Da vendemmie di vitigni Nero di Troia, nasce un pregiato Puglia IGT che sorprenderà i tuoi ospiti.
Design CODENCODE