Offerta primavera: -8% con codice SPRING8

Gin Mayfair
Gin Mayfair

L'immagine è solo a scopo illustrativo e potrebbe non rappresentare il prodotto reale.

Il Gin Mayfair nasce da pochi ingredienti di qualità, cinque botaniche che danno vita a un sapore unico. Gli ingredienti che compongono il distillato sono: l'erba salata, l'angelica, il coriandolo, l'iris e, naturalmente, il ginepro. Insieme regalano un assaggio dolce, terroso, speziato e piccante.

Gin Mayfair Mayfair Brands prezzo

28,30 €



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 punti fedeltà.
Il tuo carrello conterrà un totale di 2 punti da poter convertire in un buono di 0,20 €.



Condividi

Scheda tecnica

ProduttoreMayfair Brands
Paese di produzione Regno Unito
Tipologia e certificazione London Dry Gin brillante ed incolore, al naso si distingue per decisi aromi di ginepro e spezie, accenni verdi di erbe di campo e un ricordo floreale, il tutto in un contesto di grande delicatezza.
Gradazione 40%
Formato 70 cl

Maggiori informazioni

Il Gin Mayfair è un distillato premium originario di Londra realizzato con una ricetta affascinante. Questo gin di alta qualità è prodotto utilizzando solo ingredienti pregiati, tra cui bacche di ginepro, coriandolo, radice di angelica e altre botaniche selezionate.

La sua nota distintiva è la perfetta combinazione di spezie ed erbe, che gli conferisce un aroma intenso e un sapore equilibrato. Grazie alla sua elegante bottiglia, il Gin Mayfair è perfetto da proporre come regalo per gustare tra amici, liscio o in pregiati cocktail, un sorso unico e raffinato.

Scegli il Gin Mayfair per una serata indimenticabile, dove il gusto e la qualità si uniscono in un'unica esperienza di piacere. Regalati un momento di pura delizia.

Prodotti simili

Design CODENCODE