Bianco Montalto e Ammasso in omaggio con ordine maggiore di €199
Caricamento in corso ...
Lo spumante Imperiale Brut di Villa Rinaldi è una bollicina destinata ai cultori del grande Pinot Nero. Un perlage meraviglioso lo rende perfetto come raffinato aperitivo dalla grande freschezza, ideale per proposte vegetariane e portate di crudités. Da gustare in un ampio tulipano di cristallo.
Il Rosè Rosa della maison Villa Rinaldi è un intenso spumante con un riflesso inimitabile e un bouquet integro e femminile. Un Pinot nero che incanta per le calde tonalità della pelure d’oignone (buccia di cipolla), vanto dei maggiori Rosé internazionali. Da gustare in un ampio tulipano di cristallo.
Il Barricaia Villa Rinaldi è uno spumante deciso nei toni, pluripremiato in autorevoli competizioni internazionali. Una riserva elegante e superba dall’essenza complessa e avvolgente. Un bland di Pinot Nero e Chardonnay che soddisfa, in un ampio tulipano di cristallo, anche i palati più esigenti.
Il Supreme R.D. V.S.Q. della cantina Villa Rinaldi è l’etichetta che accende importanti ricorrenze conviviali, grazie al suo carattere esuberante e aggraziato. Le uve Pinot Nero, nate, cresciute e raccolte nella zona di Soave - VR , in Veneto, danno vita a una bollicina dal sapore fresco e energico.
Lo spumante Dolce di Cremé VSQ, dell’azienda vitivinicola Villa Rinaldi, nasce da uve Chardonnay, Pinot Nero e Garganega Veronese nelle terre dell'Aldo Adige. Una bollicina dal profilo elegante e fragrante, in un’esplosione di sapori che avvolgono il palato fin dal primo sorso.
Il Corpus Villa Rinaldi è un Amarone per grandi occasioni che regala al degustatore un sontuoso bouquet di sapori che ammorbidisce e riscalda il palato. Una struttura vibrante e possente realizzata grazie a un appassimento delle uve portato all’estremo. A tavola o in meditazione, il Corpus si fa amare facilmente.
Il rosso Verticale Amarone Tris è un vino della cantina Villa Rinaldi, un calice caldo e articolato che riprende appieno i valori di un originale Amarone della Valpolicella Classico DOCG. Le migliori qualità di un terroir fertile come quello di Valpolicella Classica - Vr, racchiuse in una bottiglia in grado di appagare il palato, soprattutto in compagnia di primi a base di carne e grigliate di maiale.
L’inconfondibile stile della cantina Villa Rinaldi, racchiuso nel vino bianco RinaldiDomus: un'indubbia qualità trasmessa dai terroir dell'Alto Adige. Uve Chardonnay e Sauvignon che regalano al degustatore un sorso aggraziato e ampio, con sfumature che permettono un facile accostamento con portate di pesce e sfiziosi aperitivi.
Il Rinaldi Maior Magnum della cantina Villa Rinaldi è un vino rosso veronese a base di acini di Corvina, Molinara e Rondinella. Un amarone intenso dall’elegante persistenza, un rosso rubino limpido e consistente che accompagna il degustatore in un sorso caldo e lievemente sapido.
Il Gran Cuvée Bianca Mathusalem è la Cuvée più famosa di Villa Rinaldi, spumante esclusivo e di qualità eccelsa. Uno Chardonnay che propone un’affascinante freschezza e un bouquet seducente di frutta tropicale. Una bollicina perfetta per ogni occasione!
Design CODENCODE