Le consegne potrebbero subire un leggero ritardo. Grazie per la pazienza: stiamo facendo il massimo per servirvi al meglio!
Caricamento in corso ...
Amara Caroni nasce dall'iconico liquore siciliano Amara, a base di arance rosse, e Caroni, la celebre distilleria di Trinidad. Un amaro in edizione limitata realizzato con scorze di Arancia Rossa di Sicilia IGP e il pregiato Rum Caroni. Al palato risalta tutto l'accento siciliano con uno spiccato gusto caraibico.
Dalle pendici dell'Etna arriva un ottimo liquore realizzato con Pistacchio di Bronte DOP. Il liquore cremoso è perfetto da bre a fini pasti, in solitaria o in compagnia, accompagnato da un singolo cubetto di ghiaccio. Affascinante, inebriante, con una carezza alcolica nel finale.
Amaravigghia è un amaro siciliano ottenuto con il cedro Mani di Buddha, una particolare varietà che dona aromi sorprendenti. Non solo è ricco di proprietà digestive: grazie anche alle essenze di arancia rossa ed erbe siciliane, ha un gusto intensamente piacevole che chiude in un dolce retrogusto.
L'Amaro Arànciu nasce da un'unica materia prima di eccellenza: le magnifiche arance siciliane. Il liquore respira l'aria dell'Etna e trasmette nel bicchiere un sorso di pura energia. L'Arànciu va bevuto freddo, dopo i pasti, per regalare una piacevole sensazione di benessere.
Il Liquore di Gelso Nero è una specialità dell'azienda Liquori dell'Etna. Gli ingredienti principali, i gelsi neri, sono frutti succosi ricchi di antiossidanti e vitamine. La raccolta dei gelsi avviene a quota 1000 metri in un territorio che racchiude un valoroso patrimonio. Parliamo di Ragalna, nel catanese, cittadina con lo sguardo fisso all'Etna.
18,91 €
Il Majora della distilleria siciliana è un infuso di scorze di Citrus Aurantium, arance amare siciliane. Il liquore accoglie tutti i morbidi sentori della maggiorana creando un delicato aroma e proponendo al degustatore un’essenza piena e attraente. Provalo nella versione magnum.
Ninì è un l'amaro siciliano dai mille sentori: rinfrescante, arbaceo, avvolgente. Tra i suoi sentori spiccano note di liquirizia, angelica e camomilla, in un caloroso abbraccio fresco e agrumato. Da provare a fine pasto.
Design CODENCODE