Le consegne potrebbero subire un leggero ritardo. Grazie per la pazienza: stiamo facendo il massimo per servirvi al meglio!
Caricamento in corso ...
Il Franciacorta Zèro della cantina Contadi Castaldi è l’etichetta che accende importanti ricorrenze conviviali, grazie al suo carattere fine e piacevole. Le uve Chardonnay e Pinot Nero, nate, cresciute e raccolte nella zona di Adro, Brescia, in Lombardia, danno vita a una bollicina Franciacorta DOCG dal sapore brioso e fresco.
Un sorso fine e vivo caratterizza l’esperienza gustativa dell'Artio Franciacorta Rosé Brut DOCG Le Marchesine. Lo spumante rosé racchiude la sintesi delle peculiarità del terroir di Passirano (BS), doti espresse in un calice che regala al degustatore un palato brillante.
24,23 €
Il Brolese Franciacorta Rosé Villa Crespia è uno spumante intrigante e elegante che racchiude le migliori qualità dei vitigni Pinot Nero e Chardonnay. I tipici sentori del terroir di Adro (Brescia), nella Lombardia, sono riversati nel calice rosato per dare vita a un sorso intenso e aggraziato. La bottiglia perfetta per impreziosire occasioni conviviali e freschi aperitivi tra amici.
Il Simbiotico Brut Franciacorta Brut DOCG è un membro della ricca collezione della cantina Villa Crespia. Uno spumante che racchiude tutte le essenze e la sapienza dei produttivi terroir di Adro (Brescia), nella Lombardia. Ideale per accompagnare tutti i pasti e sfiziosi aperitivi.
L’etichetta Franciacorta DOCG Magnum Franciacorta Rosé Demi Sec DOCG è realizzata dalla cantina La Montina da un’attenta selezione di uve Pinot Nero 60% - Chardonnay 40%. Tutto il processo di vinificazione esalta le qualità che gli acini ricevono dai terroir di Monticelli Brusati (BS), donando alla bollicina un assaggio aggraziato e fragrante.
Lo spumante Franciacorta Brut Magnum Franciacorta DOCG della cantina La Montina è un Franciacorta DOCG prodotto con uve Pinot Nero e Chardonnay che crescono in una regione particolarmente vocata per la produzione vinicola: Monticelli Brusati (BS), Lombardia. Una bottiglia dal temperamento vivo e piacevole: la bollicina adatta per ogni lieta occasione.
Il Cabochon Fuoriserie N.021 della cantina Monte Rossa è l’etichetta che accende importanti ricorrenze conviviali, grazie al suo carattere fragrante e effervescente. Le uve Chardonnay e Pinot nero, nate, cresciute e raccolte nella zona di Bornato di Cazzago S. Martino (Bs), in Lombardia, danno vita a una bollicina dal sapore energico e aggraziato.
Pura espressione del processo produttivo della cantina La Montina, il Rosso Dei Dossi è un vino dalle ottime qualità organolettiche, tutte sintetizzate in un calice avvolgente e vivace. Dai territori di Monticelli Brusati (BS), arriva direttamente sulle tavole un vino lombardo dall’animo articolato.
Il Bianco Palanca è frutto delle vigne coltivate dalla cantina La Montina, uve Chardonnay reinterpretate in maniera seducente e intrigante. Un pieno di freschezza e di profumi intensi, ideale per equilibrare il gusto di portate di pesce e altre pietanze delicate.
Prodotto con uve Pinot Nero e Chardonnay, tipiche del Franciacorta DOCG, la bollicina rosata Franciacorta Rosé Demi Sec La Montina propone ai suoi degustatori un sorso lieve e signorile, ideale per affiancare a tavola antipasti, dessert e piatti a base di pesce.
Il vino rosato Franciacorta Soul Rosé Franciacorta DOCG nasce da uve Chardonnay e Pinot Nero che accolgono sentori e profumi singolari del terroir di origine, valorizzati dalle scrupolose tecniche di vinificazione, tipiche dello stile Contadi Castaldi. Un sapore aggraziato e lieve da accompagnare a spaghetti ai frutti di mare e carni bianche.
Design CODENCODE