Le consegne potrebbero subire un leggero ritardo. Grazie per la pazienza: stiamo facendo il massimo per servirvi al meglio!
Caricamento in corso ...
Il Côtes de Provence AOP Château Gigery è un vino rosato piacevole e gentile, dall'ottima beva. Ottenuto da uve Carignan, Grenache, Syrah, Mourvèdre, Vermentino, Tibouren e Clairette, rilassa la mente e stuzzica il palato grazie al suo sorso amabile. Il vino ideale per insalate di stagione e pietanze di pesce crudo.
L’inconfondibile stile della cantina Dopff & Irion, racchiuso nel vino bianco Cuvée René Alsace AOP: un'indubbia qualità trasmessa dai terroir di Riquewihr. Uve Riesling che regalano al degustatore un sorso coinvolgente e leggero, con sfumature che permettono un facile accostamento con portate di pesce e sfiziosi aperitivi.
Il Pithos Rosso della cantina Cos è molto di più di un mix di uve Nero d’Avola e Frappato. È un vino prodotto con metodi biologici nelle terre di Vittoria, una DOC divenuta importante per l’eccellente attività vitivinicola.
Il vino Côtes de Provence AOP Fleurs de Praire è il giusto compromesso per chi desidera assaporare gusti genuini e al contempo singolari. È un rosato leggero e versatile, realizzato da uve Grenache, Cinsault e Syrah che gli conferiscono una personalità adatta per accompagnare insoliti aperitivi.
Design CODENCODE