Le consegne potrebbero subire un leggero ritardo. Grazie per la pazienza: stiamo facendo il massimo per servirvi al meglio!
Caricamento in corso ...
Le botaniste Petit Manseng Côtes Catalanes IGP è un vino bianco biologico Domaine de Rombeau concepito da uve Petit Manseng i cui sentori si abbracciano in un unico sodalizio di piacere e armonia. Il bianco Côtes Catalanes IGP propone un buon corpo dalla notevole espressività ed è il compagno ideale per portate a base di pesce e freschi aperitivi.
L’inconfondibile stile della cantina Dopff & Irion, racchiuso nel vino bianco Cuvée René Alsace AOP: un'indubbia qualità trasmessa dai terroir di Riquewihr. Uve Riesling che regalano al degustatore un sorso coinvolgente e leggero, con sfumature che permettono un facile accostamento con portate di pesce e sfiziosi aperitivi.
12,83 €
12,15 €
Il Blanc Pays d'OC IGP Domaine Saint Paul è un vino bianco biologico concepito da uve Viognier e Marsanne i cui sentori si abbracciano in un unico sodalizio di piacere e armonia. Il bianco Pays d'Oc IGP propone un buon corpo dalla notevole espressività ed è il compagno ideale per portate a base di pesce e freschi aperitivi.
Lo spumante Crémant de Limoux AOP è la pura espressione del buon lavoro firmato dalla cantina Domaine de la Baume. La bollicina, prodotta da uve Chardonnay, Chenin e Pinot Noir, è la protagonista ideale per occasioni conviviali grazie al suo accento esuberante e fine.
Lo Chardonnay La Chapelle Pays d'OC IGP è frutto delle vigne coltivate dalla cantina Domaine de Tholomies, uve Chardonnay reinterpretate in maniera seducente e intrigante. Un pieno di freschezza e di profumi intensi, ideale per equilibrare il gusto di portate di pesce e altre pietanze delicate.
Morbido, generoso e articolato: così si presenta a tavola il vino Pinot Noir Pays D'OC IGP della cantina Domaine Saint Paul. Le uve Pinot Nero, nate e cresciute nella zona di Landiras, accolgono le preziose doti del terroir locale per mostrarle in un sorso Pays d'Oc IGP per i palati più fini.
Il vino La Chapelle Minervois - La Livinière Minervois AOP è la pura sintesi di un attento processo produttivo che vede la lavorazione di uve Syrah, Grenache e Mouvedre, con passione e attenzione, nell’area di Landiras. Il rosso della cantina Domaine de Tholomies è un ottimo vino da abbinare a carni alla griglia o primi con ragù di selvaggina.
Appagante, deciso e consistente: così si presenta a tavola il vino Grande Reserve Lalande de Pomerol AOP della cantina Château Sergant. Le uve Merlot, Cabernet Franc e Cabernet Sauvignon, nate e cresciute nella zona di Bordeaux, accolgono le preziose doti del terroir locale per mostrarle in un sorso Lalande de Pomerol AOP per i palati più fini.
Il Cuvée René Gewurztraminer Alsace AOP Dopff & Irion è un vino bianco armonioso e leggero: nasce da vigneti Gewürztraminer per trasferire nel prezioso calice finale tutte le proprietà organolettiche maturate nel processo di vinificazione. Un’esperienza gustativa peculiare, un Alsace AOP che dà sfogo alle migliori caratteristiche del terroir locale.
Il Saint Emilion AOP di Chateau La Pointe Bouquey è un vino rosso persistente e avvolgente, indimenticabile per il suo sapore caratteristico che lo ha reso un’icona della cantina di Saint-Pey-d'Armens. Da vendemmie di vitigni Merlot e Cabernet, nasce un pregiato Saint Emilion AOP che sorprenderà i tuoi ospiti.
La cantina Chateau Tour de Perrigal è l’artefice della nascita del vino Bordeaux Superieur, una manifestazione chiara e vivida di ottime uve Merlot, Cabernet Sauvignon e Malbec. Il processo di produzione del rosso di Bordeaux prevede tutela e passione per i fertili terroir locali. Un Bordeaux Superieur per piacevoli cene conviviali.
Il Cabernet Sauvignon Pays d'Oc IGP di Marcel Martin è un vino rosso che interpreta con singolare modernità le doti dei celebri vitigni Cabernet Sauvignon. Una selezione attenta di ottime uve che regalano al calice un carattere articolato e robusto. Un vino dall’affascinante equilibrio, nato nei fausti terroir della Francia.
Design CODENCODE