Champagne Blanc De Noirs

- Francia

Lo Champagne Blanc De Blancs Jm Gobillard et Fils è unico per finezza, freschezza e leggerezza delle sue bollicine. Ottenuto con sole uve Chardonnay è un ottimo champagne da aperitivo.

Champagne Blanc De Noirs Jm Gobillard et Fils prezzo

36,00 €



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 punti fedeltà.
Il tuo carrello conterrà un totale di 3 punti da poter convertire in un buono di 0,30 €.



Condividi

Scheda tecnica

ProduttoreJm Gobillard et Fils
RegioneFrancia
Zona di produzioneHautvilliers
DosaggioBrut
Denominazione AOC
VitignoChardonnay
Tipologia Brut
Gradazione12.5%
Formato75 cl

Maggiori informazioni

Terroir e vinificazione

La Maison de Champagne JM Gobillard et Fils coltiva circa 25 ettari nel Premier Cru vineyard di Hautvillers, un affascinante villaggio che si trova nel cuore della regione dello Champagne. Qui la Maison di vino francese realizza i suoi prodotti con rigoroso controllo di ogni fase produttiva, al fine di garantire il pieno rispetto della tradizione dello Champagne. Lo Champagne Blanc De Blancs invecchia almeno 3 anni in cantina per raggiungere il suo perlage fine e pregiato.

Note di gusto

Lo Champagne Blanc De Blancs Jm Gobillard et Fils si fa apprezzare immediatamente per la sua piacevole freschezza, che sprigiona sia al profumo sia sul palato. La finezza delle bollicine e l’eleganza del perlage lo rendono uno champagne unico e speciale.

Il vino a tavola

La leggerezza e la finezza dello champagne Blanc De Blancs Jm Gobillard et Fils lo rendono un ottimo protagonista di speciali aperitivi.

Curiosità

La Maison de Champagne JM Gobillard et Fils è situata nel cuore dello Champagne, nell’affascinante villaggio di Hautvillers, dove nel 1681 il Grande Celliers Dom Pérignon inventò lo Champagne come lo conosciamo oggi.

Prodotti simili

Design CODENCODE