Don Papa 7 anni

- Filippine

Don Papa 7 anni
Don Papa 7 anni

L'immagine è solo a scopo illustrativo e potrebbe non rappresentare il prodotto reale.

Il rum Don Papa nasce a Manila, capitale delle filippine, è un distillato invecchiato 7 anni ed è distribuito in edizione limitata. Ha un ottimo bilanciamento di sapori grazie alla forte nota agrumata che ad ogni sorso diventa sempre più evidente. Da provare in ottime miscelazioni.

Don Papa 7 anni Don Papa prezzo

31,90 €



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 punti fedeltà.
Il tuo carrello conterrà un totale di 3 punti da poter convertire in un buono di 0,30 €.



Condividi

Scheda tecnica

ProduttoreDon Papa
RegioneFilippine
Denominazione7 Anni
Fermentazione e affinamentoRum Agricolo
Gradazione40%
Formato70 cl
ConfezioneAstuccio in Tubo

Maggiori informazioni

Il Don Papa 7 anni è un Rum realizzato da The Bleedinf Heart Company con un invecchiamento di 7 anni, ottenuto con una maturazione in botti di rovere di semplice canna da zucchero dell’isola di Negros. Il Rum Don Papa deve il suo nome a Dionisio Magbuelas, conosciuto come "Papa" Isio, figura chiave della Rivoluzione Filippina.

Il Rum viene affinato alle pendici del monte Kanlaon per poi essere sottoposto all'accurata miscelazione del Master Blender. La pregiata bottiglia mostra subito il suo colore oro con riflessi ambrati insieme a un odore fortemente dolce con note di vaniglia e frutta esotica.

Al palato propone un corpo leggero contraddistinto da una dolcezza ricca di sentori di caramello. Il tenore zuccherino si bilancia alla perfezione con i leggeri cenni di agrumi e cacao.

Il Rum Don Papa 7 anni può essere gustato liscio in momenti di meditazione, dopo i pasti, ma anche come ingrediente per freschi cocktail tra amici.

Prodotti simili

Design CODENCODE