Limoncello Piano di Sorrento + 2 bicchieri

- Campania

Il Limoncello Piano di Sorrento preparato come vuole la tradizione da Villa Massa è il liquore campano per eccellenza realizzato con i pregiati limoni di Sorrento. Prodotto dal 1890 con solo materie prime naturali e seguendo un’antica ricetta di famiglia, è un liquore dai forti sapori mediterranei ideale come rinfrescante digestivo di fine pasto o come piacevole pausa di gusto.

Limoncello Piano di Sorrento + 2 bicchieri Villa Massa prezzo

15,00 €



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 punto fedeltà.
Il tuo carrello conterrà un totale di 1 punto da poter convertire in un buono di 0,10 €.



Condividi

Scheda tecnica

ProduttoreVilla Massa
RegioneCampania
Zona di produzione Piano di Sorrento - Na
TipologiaLimocello prodotto dalle selezione dei migliori limoni provenienti in parte da giardini di proprietà dell’azienda ed in parte dalla cooperativa di produttori dell’Ovale di Sorrento I.G.P.
Gradazione30%
Formato70 cl
Confezione1 bottiglia di limoncello + 2 bicchieri in scatola di cartone pregiato

Maggiori informazioni

Solo i migliori limoni di Sorrento lavorati con cura artigianale come vuole la tradizione campana rappresentano l’essenza pregiata del tipico limoncello di Villa Massa. Amato e ricercato in tutto il mondo per il suo particolare sapore mediterraneo, il liquore limoncello nasce dalla miscela di limoni, zucchero, acqua e alcol. Villa Massa utilizza solo materie prime genuine che conferiscono al limoncello un sapore naturale e estremamente piacevole. Nasce dall’infusione delle bucce di Limoni Ovali di Sorrento IGP cui vengono aggiunti gli altri ingredienti selezionati. Fine pasto simbolo delle tradizioni culinarie napoletane, il liquore è divenuto un’icona della cultura campana in tutto il mondo. Il Limoncello Villa Massa è contenuto in una speciale confezione con due bicchieri da degustazione.

Prodotti simili

Design CODENCODE