Cantina Privata Ortiz affinata in Barriques + 2 bicchieri

- Piemonte

Lo speciale cofanetto di grappa Bocchino con una bottiglia di Cantina Privata Ortiz affinata in Barriques e due bicchieri offre un’esperienza di degustazione raffinata e di qualità. Ottenuta da un’attenta selezione di vinacce del Piemonte, la grappa Ortiz è il risultato di grappe che riposano separatamente in cantina per almeno un anno in barrique di Allier, Troncais e Limousin e poi assemblate per creare una perfetta armonia di prelibati sentori.

Cantina Privata Ortiz affinata in Barriques + 2 bicchieri Bocchino prezzo

52,90 €



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 5 punti fedeltà.
Il tuo carrello conterrà un totale di 5 punti da poter convertire in un buono di 0,50 €.



Condividi

Scheda tecnica

ProduttoreBocchino
RegionePiemonte
Zona di produzioneCanelli - At
VitignoSelezione di vinacce del Piemonte
Gradazione40%
Formato70 cl
Confezione1 Bottiglia di Ortiz Barriques con 2 bicchieri in elegante scatola di cartone pregiato.

Maggiori informazioni

L’attenta selezione di vinacce pregiate del Piemonte è alla base della realizzazione della speciale grappa Bocchino della Cantina Privata Ortiz. Risultato della composizione di diverse grappe affinate separatamente per almeno un anno in barrique di Allier, Troncais e Limousin, l’assemblaggio viene realizzato attraverso la selezione di ogni singola barrique, ognuna delle quali dona alla grappa Bocchino uno specifico profilo aromatico. Il lento a attento processo di assemblaggio finale crea un’armonia di sentori tra i diversi cru.

La grappa Bocchino Cantina Privata Ortiz assume un intenso colore tra l’ambrato e il dorato e un profumo complesso di frutta candita, miele e vaniglia. Il suo prelibato sapore si assesta su componenti morbide e perfettamente equilibrate.

Prodotti simili

Design CODENCODE