Le Diciotto Lune
Le Diciotto Lune

L'immagine è solo a scopo illustrativo e potrebbe non rappresentare il prodotto reale.

Le Diciotto Lune è la Grappa Stravecchia che meglio esprime la cultura e l’arte del distillare. È ottenuta dalla selezione di uve di cinque vitigni tipici: Marzemino, Teroldego, Merlot, Moscato e Chardonnay.

Le Diciotto Lune Marzadro prezzo

23,80 €



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 punti fedeltà.
Il tuo carrello conterrà un totale di 2 punti da poter convertire in un buono di 0,20 €.



Condividi

Scheda tecnica

ProduttoreMarzadro
RegioneTrentino-Alto Adige
Zona di produzioneNogaredo - Tn
TipologiaDistillato di vinacce Marzemino-Teroldego-Merlot-Moscato-Chardonnay affina in piccole botti di ciliegio per 18 mesi
Gradazione41%
Formato70 cl

Maggiori informazioni

Il tempo di invecchiamento della grappa 18 Lune barricata ricalca i ritmi della luna: un passaggio di 18 mesi da una luna all'altra. Un riposo di un anno e mezzo in piccole botti di legni diversi, tra i quali rovere, frassino, ciliegio e robinia. Una raffinata grappa da meditazione dall'aspetto dorato, con sfumature luminose e intagli ambrati.

Spiccano nel bicchiere caratteristiche note armoniche ed eteree; in bocca risalta un tono morbido ed elegante, consistenza piacevolmente vellutata e sentori di vaniglia. La grappa Marzadro 18 Lune barricata è un ottimo compagno per momenti di meditazione, da accompagnare con cioccolato fondente e un buon sigaro. L’arte della distillazione Marzadro è tutta in una bottiglia, ricca di gusto e con diverse anime combinate tra loro.

Prodotti simili

Design CODENCODE