Offerta primavera: -8% con codice SPRING8

Anima Nera
Anima Nera

L'immagine è solo a scopo illustrativo e potrebbe non rappresentare il prodotto reale.

Anima Nera è il liquore italiano alla liquirizia realizzato nel 1993 dalla distilleria Marzadro. La personalità profonda e avvolgente dell'Anima Nera la rende un liquore che sa bene come sedurre e conquistare ogni palato. Liscio, con ghiaccio e in mixology. Fai la tua scelta!

Anima Nera Marzadro prezzo

19,95 €



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 punto fedeltà.
Il tuo carrello conterrà un totale di 1 punto da poter convertire in un buono di 0,10 €.



Condividi

Scheda tecnica

ProduttoreMarzadro
Via per Brancolino 10 - 38060 Nogaredo (TN) - Italia
Paese di produzione Italia
Regione Trentino-Alto Adige
Zona di produzione Rovereto - Tn
Denominazione Liquore originale alla liquirizia
Fermentazione e affinamento Personalità unica e decisa. Colore nero profondo, profumo intenso e sapore avvolgente, dolcemente speziato e vellutato... ci seduce e ci conquista
Gradazione 21%
Formato 70 cl

Maggiori informazioni

L'arte distillatoria dell'azienda Marzadro racchiude passione e tenacia, valori che l'hanno elevata nel panorama nazionale. Una realtà che anno dopo anno si trasforma, elaborando una filosofia evoluta e dinamica che mantiene stretti legami con il passato e le antiche tradizioni.

E l'assaggio dell'Anima Nera com'è? Beh, ogni senso vuole la sua parte. Alla vista conquista con il suo nero cupo che non lascia spazio a immaginazione: una personalità oscura nella quale perdersi sorso dopo sorso. Al naso risaltano gli aromi intensi e inebrianti della liquirizia: per chi ha un debole per questa pianta, la tentazione sarà forte. Infine al palato riecheggia l'indole morbida e rotonda del liquore.

L'Anima Nera è un'essenza da gustare fredda in un bicchiere dalle piccoli dimensioni, o con ghiaccio che dare il meglio di sé. Un altro valido utilizzo è, oltre alla preparazione di gelati e dessert, quella come ingrediente per cocktail originali e di tendenza; uno tra i tanti è sicuramente il Black Mojito realizzato con Anima Nera, zucchero bianco, acqua gasata, foglie di menta e spremuta di lime.

Prodotti simili

Design CODENCODE