Crema di Limoncello

- Campania

Crema di Limoncello
Crema di Limoncello

L'immagine è solo a scopo illustrativo e potrebbe non rappresentare il prodotto reale.

La Crema di Limoncello della storica azienda Villa Massa è un liquore prodotto da oltre un secolo a Sorrento. Un infuso di scorzette di limone che si fonde con una delicata crema di latte, dando vita a una crema soffice e vellutata apprezzata anche dai palati più difficili. Un gioiello da offrire a fine pasto o come aperitivo.

Crema di Limoncello Villa Massa prezzo

17,40 €



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 punto fedeltà.
Il tuo carrello conterrà un totale di 1 punto da poter convertire in un buono di 0,10 €.



Condividi

Scheda tecnica

ProduttoreVilla Massa
Zona di produzioneSorrento - Na
RegioneCampania
Fermentazione e affinamentoCrema di Liquore
Gradazione17 %
Formato50 cl

Maggiori informazioni

La Crema di Limoncello Villa Massa è una bontà protagonista dei territori di Sorrento, nata dal limone per eccellenza, unico in tutto il mondo per la sua buccia spessa e la sua ricchezza di oli essenziali, fondamentali per la fragranza e il sapore tipico del limoncello. La terra da cui nascono ha un'impronta vulcanica, con un microclima e un metodo di coltivazione che rendono il limone di Sorrento IGP senza eguali nel mondo.

Le tecniche di coltivazione tradizionali, danno ai limoni la possibilità di crescere e consentire fino a 5 raccolte all'anno, in armonia con la procedura di allevamento dei limoneti. La crema di Limoncello nasce da prodotti raccolti manualmente nel loro momento di maturazione maggiore, conservando una tradizione puramente campana.

Il Segreto è la delicata crema di latte che lo rendono una prelibatezza per i palati delicati grazie al suo gusto gradevole e vellutato. La Crema di Limoncello si abbina alla perfezione con focacce, stuzzichini o dopo i pasti, in semplici momenti di relax tra amici.

Prodotti simili

Design CODENCODE