Lo Cherry Brandy di Villa Zarri è il distillato di vino invecchiato in botti di rovere al gusto pregiato delle ciliegie di Vignola, riconosciute come le migliori ciliegie italiane. Il suo sapore avvolgente lascia percepire note di legno, cuoio e tabacco accompagnate da delicati sentori di erbe. Un brandy perfetto per un fine pasto di piacere.

Cherry Brandy Villa Zarri prezzo

37,50 €



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 punti fedeltà.
Il tuo carrello conterrà un totale di 3 punti da poter convertire in un buono di 0,30 €.



Condividi

Scheda tecnica

ProduttoreVilla Zarri
RegioneEmilia-Romagna
Zona di produzioneBologna - Bo
TipologiaBrandy distillato di vino invecchiato 6 anni in piccole botticelle di rovere francese, incontra le pregiate ciliegie provenienti da Castello di Serravalle
Gradazione40%
Formato50 cl

Maggiori informazioni

Lo Cherry Brandy di Villa Zarri unisce il gusto pregiato del classico Brandy Villa Zarri con il gusto delle ciliegie più buone d’Italia. Il sapore esclusivo dello Charry Brandy è ottenuto con la selezione di due tipi di ciliegie con caratteristiche molto diverse tra loro: il Durone della Marca e il Durone Nero II. Il primo è profumato, chiaro nel colore, acidulo e consistente sul palato, il secondo ha un colore scuro quasi viola, è dolce e molto succoso. Entrambi i tipi di frutto sono sottoposti per 2 mesi alla macerazione nel Brandy, il distillato di vino invecchiato 6 anni in botti di rovere francese.

Prodotti simili

Design CODENCODE