Cantina Privata Ortiz + 2 bicchieri

- Piemonte

Realizzata in occasione dei 120 anni della fondazione della distilleria, la grappa Bocchino Ortiz è ottenuta da una selezione pregiata di vinacce del Piemonte: colore cristallino, profumo penetrante e sapore pulito e secco arricchito di squisite note armoniche rendono l'assaggio piacevolmente intenso. Una grappa all'altezza delle grandi occasioni.

Cantina Privata Ortiz + 2 bicchieri Bocchino prezzo

52,90 €



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 5 punti fedeltà.
Il tuo carrello conterrà un totale di 5 punti da poter convertire in un buono di 0,50 €.



Condividi

Scheda tecnica

ProduttoreBocchino
RegionePiemonte
Zona di produzioneCanelli - At
VitignoSelezione di vinacce del Piemonte
Gradazione40%
Formato70 cl
Confezione1 Bottiglia di Ortiz Barriques con 2 bicchieri in elegante scatola di cartone pregiato.

Maggiori informazioni

La grappa Bocchino Ortiz è frutto di una lavorazione che parte da vinacce selezionate del Piemonte e distillate con alambicco discontinuo tradizionale a vapore, come vuole il consolidato Metodo Carlo Bocchino. Almeno sei mesi di affinamento in acciaio inossidabile permettono di delineare il suo distinto profilo organolettico: il colore pulito, trasparente e cristallino e il profumo intenso e penetrante anticipano ai sensi l’esperienza che si rivela sul palato con particolare aromaticità.

La prima bottiglia di grappa Bocchino che porta il nome di Ortiz, da quello della moglie argentina di Carlo Bocchino, viene realizzata in occasione della celebrazione dei 120 anni della distilleria. Le scelte dell’azienda di elevare la grappa Ortiz a etichetta omaggio di un avvenimento così importante testimonia la qualità di una grappa adatta per grandi occasioni.

Prodotti simili

Design CODENCODE