Sanavalle 33 cl

Follina - Veneto

La birra artigianale Sanavalle di Follina è una Belgian Ale dal colore ambrato, ispirata alle birre belghe ‘d’abbazia’. Il tipico gusto maltato e leggermente amarognolo esalta agli abbinamenti con pietanze di carne e pesce e con dolci e cioccolata.

4,50 €



Punti fedeltà

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.



Condividi

Scheda tecnica

ProduttoreFollina
RegioneVeneto
Zona di produzionePedeguarda di Follina -Tv
DenominazioneBelgian Ale
TipologiaAmbrata
Gradazione6%
Formato33 cl

Maggiori informazioni

Sanavalle è la birra artigianale ambrata di Follina frutto di un’attenta selezione dei malti. Una Belgian Ale ad alta fermentazione, non pastorizzata e non filtrata che ricorda le classiche birre belghe dette ‘d’abbazia’. Il sapore leggermente amarognolo si presta agli abbinamenti con varie pietanze, dagli antipasti di salumi ai dolci e la cioccolata.

Per la produzione della birra Sanavalle, Follina utilizza solo acqua purissima che scende dalle montagne trevigiane, proprio nella località che anticamente prendeva il nome di Sanavalle, evocativo delle caratteristiche di salubrità del luogo.

I migliori ingredienti uniti alla passione e alla sapienza dei produttori rendono le birre Follina speciali e dalla forte personalità che conquista al primo sorso.

Prodotti simili

Design CODENCODE