Pratum è l'amaro dei prati stabili, luoghi incontaminati e ricchi di piante spontanee, raccolte seguendo gli antichi rituali volti a salvaguardare l’integrità della natura. Le sette erbe selezionate diventano essenza prelibata di un amaro che conquista per i suoi sentori puri e delicati. Un connubio di aromi erbacei si adagia con armonia su un sottofondo amabile e persistente. L’amaro Pratum regala intensi momenti di piacere, da godere non solo a fine pasto.

Pratum Bonaventura Maschio prezzo

19,90 €



Punti fedeltà

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 punto fedeltà.
Il tuo carrello conterrà un totale di 1 punto da poter convertire in un buono di 0,10 €.



Condividi

Scheda tecnica

ProduttoreBonaventura Maschio
RegioneVeneto
Zona di produzioneGaiarine - TV
TipologiaAmaro di erbe spontanee dei prati stabili: Achillea, Timo Serpillo, Centaurea Minore, Mentuccia Selvatica, Piantaggine, Caggio Zolfino e Cardo
Gradazione29%
Formato70 cl
Confezione1 bottiglia di amaro Pratum in astuccio di cartone pregiato

Maggiori informazioni

Achillea, Timo Serpillo, Centaurea Minore, Mentuccia Selvatica, Piantaggine, Caggio Zolfino e Cardo sono le erbe che rappresentano l’essenza naturale dell’amaro Pratum di Bonaventura Maschio. Raccolte nei prati stabili, da sempre sono utilizzate nella tradizione officinale; unite nella ricetta originale dell’amaro Pratum, danno vita a un liquore dagli aromi complessi e ben equilibrati. Piacevolmente rotondo e armonioso, questo amaro veneto è molto apprezzato per la sua capacità di offrire con delicatezza e amabilità il gusto intenso delle erbe spontanee. Un piacere da godere a fine pasto o durante una piacevole conversazione tra amici. 

Prodotti simili

Design CODENCODE