Bepin De Eto

Tra i colli di Conegliano, in Veneto, nasce l’azienda della famiglia Ceschin, sinonimo da sempre di qualità ed eccellenza. La cantina Bepin De Eto si è spinta sempre alla ricerca di nuove sfide, nuove strade da percorrere per raggiungere la perfezione, seguendo le orme e l’esperienza di padri e nonni. Un’opera in continuo divenire, iniziata da Nicoletto, tramandata al figlio Mosè e a sua volta al figlio Giuseppe. L’animo popolare della gente del luogo ha identificato negli anni la personalità di Giuseppe con quella del nonno, conferendogli il soprannome di Bepin De Eto, Giuseppe del Nicoletto.


Con entusiasmo e rinnovato amore per le terre, Nicoletto ha intrapreso la costruzione di una passione fondata sulla terra e sui valori del territorio. Stesse ideologie riprese anche dal figlio, Ettore, che dal 1965 conduce con determinazione, grazie al supporto delle tre figlie, l’azienda di famiglia. Alla cantina veneta ha deciso di dare questo nome, per ricordare il padre, la famiglia e la sua storia.


Le mani degli esperti vignaioli conoscono alla perfezione ogni singola pianta dei vigneti, territori fregiati da due importanti denominazioni: Colli Conegliano e Conegliano Valdobbiadene. Il motore che negli anni ha alimentato il legame della cantina Bepin De Eto con i territori è sempre stato il connubio indissolubile tra la tradizione, il carattere e la ricerca dell’eccellenza in ogni singola creazione. L’azienda sorprende per l’intenso amore e rispetto che la lega ai frutti di Madre Natura, da ogni singolo grappolo si può gustare il frutto e la vera essenza delle doti di famiglia. Un esempio? Il prelibato Prosecco Bepin De Eto, profumi di annate passate racchiusi in una prestigiosa bottiglia per i veri amanti della bollicina. 

Leggi di più Leggi di meno

Filtri
Regione

Design CODENCODE