La Tenuta Sant’Anna nasce agli inizi degli anni ’60 e a oggi è un punto di riferimento dell’enologia del Veneto. I suoi vini rispettano la lunga tradizione dell’azienda e il territorio, caratterizzandosi per aspetti unici che soddisfano le esigenze di tutti i palati.
Il vino Tenuta Sant’Anna esalta le proprietà di ogni vitigno trasformandosi, attraverso le sapienti lavorazioni, in una vasta declinazione di eleganza, aromaticità, fascino e piacevolezza. Ogni rosso, bianco e spumante della tenuta deriva da monovitigni valorizzati in tutte le sfumature. Le uve vengono coltivate in più di 140 ettari di terreni argillosi, particolarmente adatti per la loro buon crescita: è da qui che si parte con la produzione in cantina, caratterizzata da tecnologie e alti controlli che garantiscono prodotti unici e di qualità.
Nascono così vini e prosecchi Tenuta Sant’Anna, che coprono una vasta scelta di linee e tipologie, tutte collegate dallo stesso amore per la natura e la genuinità. Il prosecco DOC Sigillo del Doge è tra i prodotti più importanti della cantina, uno spumante fresco e delicato che racchiude tutta l’essenza veneta e quella della sua azienda.
Tenuta Sant’Anna: vini che deliziano il palato.
Caricamento in corso ...
Il Prosecco Doc Millesimato Tenuta Sant'Anna è il risultato di una ricerca di qualità che non scende a compromessi: la scelta delle migliori uve Glera e la spumantizzazione con Metodo Charmat fanno di questo spumante un Millesimato di gusto.
Il Prosecco DOC Sigillo del Doge Tenuta Sant'Anna racchiude l’essenza della tradizione vinicola veneta. Fresco e delicato sul palato, si rivela piacevole in ogni sua vivace sfumatura.
Design CODENCODE