Tenuta Sant'Anna

La Tenuta Sant’Anna nasce agli inizi degli anni ’60 e a oggi è un punto di riferimento dell’enologia del Veneto. I suoi vini rispettano la lunga tradizione dell’azienda e il territorio, caratterizzandosi per aspetti unici che soddisfano le esigenze di tutti i palati.


Il vino Tenuta Sant’Anna esalta le proprietà di ogni vitigno trasformandosi, attraverso le sapienti lavorazioni, in una vasta declinazione di eleganza, aromaticità, fascino e piacevolezza. Ogni rosso, bianco e spumante della tenuta deriva da monovitigni valorizzati in tutte le sfumature. Le uve vengono coltivate in più di 140 ettari di terreni argillosi, particolarmente adatti per la loro buon crescita: è da qui che si parte con la produzione in cantina, caratterizzata da tecnologie e alti controlli che garantiscono prodotti unici e di qualità.


Nascono così vini e prosecchi Tenuta Sant’Anna, che coprono una vasta scelta di linee e tipologie, tutte collegate dallo stesso amore per la natura e la genuinità. Il prosecco DOC Sigillo del Doge è tra i prodotti più importanti della cantina, uno spumante fresco e delicato che racchiude tutta l’essenza veneta e quella della sua azienda.


Tenuta Sant’Anna: vini che deliziano il palato.

Filtri
Categorie
Regione

Design CODENCODE